I migliori broker per il trading online

Quando si decide di cominciare ad investire nel trading online, cosa di prima importanza è il saper scegliere il broker di fiducia, perché tutto dipende dalla qualità del broker per riuscire a fare degli ottimi investimenti finanziari e ricavarne degli utili, senza il supporto di una piattaforma di trading professionale non si può aspirare ad avere successo nell’investimento che ci si accinge ad iniziare.

Prima di cominciare con il trading online bisogna conoscere i vari metodi di investimento, se si è completamente all’oscuro delle varie tattiche da attuare è consigliabile prepararsi con dei corsi gratuiti presenti su internet, dove ci sono anche dei demo dimostrativi, con possibilità di allenarsi con moneta simbolica senza rischio di perdite.
Una volta pronto bisogna stabilire la cifra da investire e gli obbiettivi da voler raggiungere con il trading online e sapere anche i rischi in cui si va incontro.

Molti si chiedono quali sono i migliori broker presenti su internet per fare trading online. Noi qui di seguito stipuleremo una lista dei migliori, sia per esperienza, che per affidabilità.

Plus500 è un broker CDF per il trading online molto affidabile. E’ iscritto alla Financial Conduct Autority, (questa associazione è l’equivalente della CONSOB italiana).
E’ il più conveniente perché non prende soldi di commissioni e niente spese fisse. Lo spread è molto basso per tutti i moltissimi assest che si possono scambiare.
Il bonus di benvenuto è uno dei più alti per tutti quelli che vogliono giocare con soldi veri ed effettuano un versamento, mentre per chi apre un semplice account, senza versare nessuna cifra, gli viene caricato un bonus di 25 euro.

24option è uno dei migliori broker in opzioni binarie, questo metodo di investimento è il più diffuso da chi inizia a fare investimenti e 24optin è veramente il massimo della sicurezza e dell’affidabilità, (garanzia data dall’iscrizione alla CONSOB).
I rendimenti minimi sono dell’85% e il bonus omaggio è pari all’importo depositato, i prelievi sono immediati.
24opzion offre ai propri iscritti concorsi mensili in cui vengono premiati i migliori traders con denaro vero.

TopOption è una piattaforma come 24Option, molto famosa e facile da usare, la differenza consiste che è possibile versare un importo iniziale di solo di 100 euro, all’apertura del conto di trading, quindi molto adatta per principianti che iniziano ad investire piccole cifre per fare esperienza senza voler rischiare grandi somme di denaro, (una singola opzione binaria costa 5 euro).

Anche eToro è una piattaforma di trading consigliabile soprattutto a chi inizia a fare trading online la prima volta, molto semplice da utilizzare, eToro prepara i suoi iscritti con un metodo di Social trading, consistente nel copiare i traders più bravi, mettendo a disposizione tutti i flussi delle loro operazioni , in modo da poter capire il funzionamento e nel contempo investire e guadagnare, anche se di trading ne sanno ancora poco.

Markets.com rientra nel gruppo dei broker più prestigiosi nel campo del trading online essendo considerato come uno dei migliori broker mondiali per la sua grande affidabilità, che gli permette di operare su tutti i mercati mondiali in maniera molto facile e sicura, a partire dal forex, alle materie prime, alle bitcoin ed alle azioni.
Markets.com è iscritto, autorizzato e regolamentato dalla CONSOB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *