Prestiti urgenti fino a 100.000 euro con Rata Bassotta di IBL Banca

Banca Rata Bassotta di IBL Banca è il prestito su misura che garantisce un finanziamento del valore fino a 100.000 euro il cui rimborso può essere diluito fino a 120 rate. Rata Bassotta di IBL Banca è uno dei prestiti personali più convenienti sul mercato ed è la soluzione ideale per affrontare quei momenti in cui dici a te stesso “ho bisogno di un prestito urgente” ma non sai quale sia l’istituto o banca più adatto per riuscire ad avere i soldi velocemente ed a delle condizioni ‘umanamente sostenibili.’

Questo prestito è ottimo anche per chi ha necessità di un prestito e non vuole pesare sui propri cari, ma non vuole neppure dare delle motivazioni alla banca sul perché della richiesta di finanziamento avanzata.

Rata Bassotta, infatti, non richiede alcuna motivazione ma offre trasparenza, sicurezza e semplicità. Il nome del prestito fa capire molto dell’offerta: si tratta di rate bassotte e grande convenienza, così come si può leggere sul sito interamente dedicato a Rata Bassotta di IBL Banca.

In pratica, grazie a questa proposta fatta a tutti coloro che hanno bisogno di un piccolo o grande credito, IBL propone fino a 100 mila euro da rimborsare in massimo 120 mesi, ossia 10 anni. Per tutta la durata del mutuo viene garantito il tasso fisso.

In questo modo, sia l’importo della rata che il tasso saranno conosciuti sin dal momento della stipula del contratto sotteso al prestito e questa è una maggiore garanzia per chi lo richiede poiché non si troverà davanti a brutte sorprese di rate gonfiate o tassi cresciuti a causa di un aumento del tasso d’interesse deciso dalla Banca Centrale Europea.

In questo modo, inoltre, chi riceve il prestito sa già quanto dovrà rimborsare mensilmente e potrà provvedere con maggiore facilità a mettere da parte la cifra richiesta.

Per richiedere il prestito basta la firma del singolo che lo vuole accendere e non servono, come detto, motivazioni di alcun tipo. Sul sito IBL Banca e precisamente nella pagina dedicata a Rata Bassotta si possono trovare tutte le indicazioni in merito nonché il numero verde a cui chiamare per avere una consulenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *