Ricchezze di una terra generosa ed antica

La Toscana è una terra di itinerari, di scoperte, di viaggi e di bellezze. È altresì l’ambiente ideale dove effettuare una magnifica vacanza in bici, alla scoperta delle ricchezze di una terra generosa ed antica. Scegliete un bike hotel in Italia, il luogo ideale per ambientare le proprie vacanze in bici in Toscana. Innanzitutto questa struttura permette di noleggiare delle biciclette, le più adatte per effettuare i percorsi che si desidera scoprire.

In secondo luogo è un hotel a misura dei ciclisti, che li aiuterà a scoprire i migliori itinerari nella natura toscana snodandosi fra borghi, selve e pianure. Grazie alle guide ed ai consigli del vostro Bike Hotel in Toscana qualsiasi appassionato di bici, grande o piccolo che sia, potrà vedere svelati i segreti del cicloturismo in quella meravigliosa regione che è la Toscana.

Ci sono itinerari davvero per tutta la famiglia sulle sterminate colline della Toscana: sentieri per chi voglia avventurarsi nella natura selvaggia, per chi voglia scoprire i deliziosi borghi medievali toscani, e per chi voglia addentrarsi nella Maremma per osservare la natura. Famiglie e sportivi, coppie e single: nel vostro bike Hotel Toscana la vacanza in bici è davvero per tutti e su misura di tutti. A seconda delle vostre esigenze potrete scegliere un diverso percorso e la bicicletta con la quale avventurarsi alla scoperta della Toscana.

La Toscana è una delle regioni perfette per il cicloturismo, grazie alla varietà dei paesaggi, al clima particolarmente mite ed alla presenza di colli e di strade semplici da affrontare.

La Toscana riunisce il mare, i laghi e le pianure, gli antichi borghi dove ritrovare sapori perduti e le grandi città d’arte. Fatevi conquistare dal fascino indelebile delle vacanze in bici al Bike Hotel Toscana, scoprite il fascino della natura e scegliete una vacanza il cui ricordo, avventuroso e unico, rimarrà per sempre nella vostra mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *