Il Segreto News: la nuova protagonista sarà Sol

La quinta stagione della soap opera iberica Il Segreto sarà caratterizzata dall’ingresso di numerosi personaggi che renderanno sempre più affascinante e suggestiva la trama. Uno dei personaggi chiave della nuova stagione sarà Sol, la sorella scomparsa di Severo Santacruz, che arriverà a Puente Viejo dopo la partenza definitiva di Aurora che si trasferirà a Parigi per proseguire i suoi studi di medicina.

Il Segreto Anticipazioni: Così Sol, come era successo per Pepa, Maria e anche Aurora, diventerà la protagonista della soap, non prima del matrimonio sfumato tra Lucas e la giovane Castro che proprio sull’altare confesserà al giovane di essere innamorata del compianto di Conrado. Ebbene l’arrivo di Sol minerà alcuni equilibri faticosamente conquistati dato che la giovane avrà un rapporto conflittuale con il padrone della Quinta Veja. Come tutti i personaggi di Puente Viejo anche Sol sarà dilaniata da un segreto che le impedisce di essere se stessa. In ogni caso la giovane approfondirà la sua conoscenza con Lucas con il quale nascerà un tenero sentimento che approderà al matrimonio.

Addirittura, dopo tante morti e sparizioni, assisteremo a ben due matrimoni, dato che anche la dolce e remissiva Candela troverà finalmente l’amore, dopo il lungo corteggiamento di Severo Santacruz con il quale la donna deciderà di passare il resto della sua vita. Ritornando a Sol su cui si concentrerà la parte centrale della trama, avremo la possibilità di scoprire quale sia il suo segreto.

Infatti inizierà gradualmente ad emergere un suo lato inedito con il funerale del piccolo Casimiro, la cui morte resterà a lungo tempo un mistero, lasciando intendere che sia sua madre Rosalia che Obdulia sembreranno avere una certa responsabilità nell’accaduto. Ebbene il segreto di Sol ha a che fare con questa misteriosa morte che innescherà una serie di imprevedibili conseguenze che travolgeranno gli altri personaggi della soap opera spagnola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *